mercoledì 17 ottobre 2018

Full Dance Experience. Gender Bender 2018 al PraT

Per il progetto Full Dance Experience, di Gender Bender 2018 e BlaubArt Dance Webzine, il PraT ospita due laboratori di danza aperti a tutti

A Way of Life – Shailesh Bahoran

«Crediamo che il talento sia in ognuno di noi, che si possa trovare ispirazione ovunque. Crediamo che l’unione faccia la forza». Le parole della compagnia ISH per presentare il laboratorio A way of life, un percorso educativo che combina breakdance, hip hop, beatbox, skate, danza e arti marziali.


26 ottobre 2018

h 10 – 12

Teatro del Pratello, via del Pratello, 53 (Bo)


«Alla fine, tutto è danza». È il motto di Shailesh Bahoran, coreografo della compagnia di danza ISH dal 2011, danzatore e breakdancer originale che ha creato una cifra stilistica unica contamindo varie discipline tra cui breakdance, hip hop, popping, locking e beatbox.



Welcome to the Chaos – Oona Doherty

Un viaggio nell’improvvisazione. Il laboratorio di Oona Doherty parte con un riscaldamento yoga per approfondire poi un lavoro per immagini e sensazioni (cemento, pavoni bianchi, miele di Manuka, magma e caos) che trasporta i partecipanti verso nuovi stati emotivi.


3 novembre 2018

h 10 – 12

Teatro del Pratello, via del Pratello, 53 (Bo)


La coreografa irlandese Oona Doherty, autrice di Hope Hunt & the Ascension into Lazarus, vanta diversi premi e collabora con varie compagnie di teatrodanza. Usa il suo immaginario (miele, cemento, caos) ispirandosi ad artisti come Caravaggio, Francis Bacon e Jackson Pollock.



Posti limitati

Per info e iscrizioni:

info.blaulab@gmail.com

(oggetto: Laboratori GB e nome dell’artista)

347 2977551

(chiamate, Sms e WhatsApp)

Facebook