Chi siamo
La cooperativa sociale Teatro del Pratello di Bologna
Il Teatro del Pratello è una piccola cooperativa che nasce nel dicembre 2007 nell’intento di sviluppare e consolidare il lavoro avviato dal 1998 dall’associazione Bloom Culture Teatri presso l’Istituto Penale Minorile di Bologna ed in altri contesti di conflittualità sociale. Curiamo progetti teatrali rivolti all’adolescenza, in particolare con minori in carico ai servizi della giustizia minorile, studenti di scuole superiori e progetti di teatro carcere con adulti. Dal 2016 abbiamo sede al PraT Teatri Comunità in via del Pratello 53 a Bologna.
Dal 2014 abbiamo una sede operativa presso il Centro Giovanile G. Sismondo in Via Reisoli 11 a Pontremoli (MS). Al lavoro della cooperativa si affianca quello dell’Associazione di promozione sociale Botteghe Molière, che collabora con noi su progetti specifici e cura al PraT laboratori e incontri.
Il nostro gruppo
Trasparenza
Ai sensi dell'art. 9, comma 2 e 3, del Decreto Legge 8 Agosto 2013, n. 91, convertito con legge 7 ottobre 2013, n. 112, si pubblicano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza.
Dettagli conferimento incarico
Sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e vantaggi economici a qualsiasi titolo, ricevuti dalla Pubblica Amministrazione da Teatro del Pratello Società Cooperativa Sociale C.F 02795501200
Elenco dei contributi dell’anno precedente
Il nostro bilancio sociale
Sostienici con il 5 per mille
Sostieni le nostre attività di teatro carcere con il tuo 5x1000. In fase di dichiarazione dei redditi, firma nella sezione dedicata e riporta il codice fiscale di Teatro del Pratello.