Poppin'PraT - 17,18,19 dic 2021
al PraT Teatri Comunità di via del Pratello 53
2021tre giorni di teatro, incontri, installazioni e laboratori per presentare i progetti del Teatro del Pratello
Il Teatro del Pratello si racconta con tre giornate di apertura alla città. Due gli incontri in programma, il primo sul progetto VOCI 2022/1962 EPOCHE DI PASSAGGIO, alle ore 17.30 di sabato, dal titolo IL LAVORO DELLA MEMORIA, voci in musica, con Franco Farinelli, Patrizia Violi, Brunella Torresin, Luca Alessandrini e Antonello Manzo (Violoncello).
Il secondo, domenica alle 17 è IL LAVORO ORA E’ AGILE! una conferenza spettacolo con Gian Guido Balandi, Patrizia Violi, Giorgio Gossetti, Filippo Milani - reading con i partecipanti ai laboratori del progetto VISIONI DI LAVORO, che il Teatro del Pratello porta avanti da due anni in collaborazione con l’Associazione IL MULINO. Due anche i momenti laboratoriali, con la scrittura del progetto VOCI e un set fotografico aperto a tutti. A questi si aggiungono i momenti teatrali: una prova aperta riservata agli studenti nell’ambito dei progetti di teatro e giustizia minorile e le incursioni teatrali dal repertorio della Compagnia del Pratello.
Date passate
Poppin'PraT
Luogo_Prat via del Pratello 53
Orario_15:00
Poppin'PraT
Luogo_Prat via del Pratello 53
Orario_15:00
Poppin'PraT
Luogo_Prat via del Pratello 53
Orario_15:30
Maggiori informazioni
Ingresso libero fino a esaurimento posti. Capienza limitata. Super green pass obbligatorio.
Modalità
E’ possibile prenotare la partecipazione agli eventi e la visione individuale della installazione in realtà virtuale (durata 20’) scrivendo a teatrodelpratello@gmail.com